Regalami una stella – Katie Khan

Katie Khan - Regalami una stella

TRAMA:
Niente al mondo potrà dividerli
Allontanatisi dalla loro astronave e ormai fluttuanti nello spazio, Carys e Max si rendono conto che non riusciranno più a raggiungerla. Con sé non hanno niente che possa salvarli. Hanno solo novanta minuti d’aria a disposizione. Carys e Max non avrebbero mai dovuto innamorarsi. Le regole del mondo da cui provengono non lo permettono. Eppure, quando ha incontrato Carys, Max ha sovvertito quelle regole. Pur sapendo che sarebbe stato impossibile rimanere insieme per tanto tempo. Che amarsi realmente non sarebbe stato loro concesso. Ora, alla deriva e senza più niente che li trattenga se non il reciproco contatto, non possono fare altro che ricordare. E allora, mentre i minuti scorrono inesorabili, nei loro pensieri rivive ogni istante della loro indimenticabile storia d’amore…
Il caso editoriale dell’anno
Avvincente come Gravity, romantico come Un giorno
Una storia avvincente, unica e indimenticabile
Tradotto in 21 Paesi
«Un esordio davvero geniale.»
Sunday Express
«Tenero, profondo, inquietante.»
Press Association
«Il nuovo Un giorno.»
Stylist Magazine
«Preparatevi a piangere.»
Heat
«Favoloso, brillante, straziante… Una storia d’amore da ricordare.»
Debbie Howells
«Ti cattura fin dalla prima pagina. È una rara combinazione di azione eccitante, profondità emotiva e idee intelligenti. Una storia d’amore unica, come non ne ho mai lette in questi anni. Avrà un gran successo.»
Rowan Coleman

Katie Khan
Vive a Londra, dove lavora nel settore marketing della Paramount. Ha frequentato il prestigioso corso di scrittura della Faber Academy e ama le storie d’amore a sfondo epico, sia nei romanzi che al cinema. Regalami una stella è il suo primo romanzo, tradotto in 21 Paesi.
VOLUME UNICO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *