The Last Girl 2

Buongiorno, oggi voglio puntare i riflettori su un sequel che attendevo da un po’.
Si tratta del secondo volume della serie The Last Girl di Joe Hart.
TRAMA

In un mondo in cui sono rimaste meno di 1000 donne, Zoey è una delle ultime speranze per l’umanità.
E’ fuggita dalla prigione in cui è stata cresciuta e le hanno dato la caccia fino a ridurla quasi in punto di morte, ma è riuscita a sopravvivere, a riemergere ancora più forte di prima. Ora è giunto il momento di scoprire la verità sulle sue origini: chi è davvero Zoey? Chi sono i suoi genitori?
Ma un nuovo nemico è alle porte, insidioso è terribile: la cosiddetta Fiera delle Fate, un macabro spettacolo che vede uomini combattere per vincere una delle rare donne rimaste, che vengono messe in palio e ridotte a nient’altro che schiave da una coppia di sadici senza scrupoli.
Quando anche Chelsea viene catturata dagli uomini della Fiera, Zoey deve fare di tutto per liberarla. Sarà a questo punto che incontrerà Wen, una donna forte e determinata quanto lei, una donna che ha perso tutto e che nasconde un importante segreto.
Il viaggio di Zoey tra i meandri più oscuri della psiche umana la condurrà sempre più vicino a varcare il limite che separa il bene dal male, e il costo finale della sua sete di giustizia potrebbe essere la sua stessa umanità.
Se non conoscete questa perla distopica, qui potrete recuperare informazioni sul primo volume.
Non so voi, ma io non me lo faccio scappare 😉
Infatti Leggere Distopico ha già appuntamento allo stand de La Corte Editore, al Salone Internazionale del Libro di Torino, per acciuffare la sua preziosissima copia!
Bene cari Amici Lettori, detto questo non mi resta che preparare la valigia per Torinooooo!
A prestissimo!

Leggere Distopico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto