Qualcuno ha detto… Dystopian Day?

Buongiorno! Se siete degli assidui frequentatori del nostro gruppo Facebook, allora avrete sicuramente già sentito nominare il Dystopian Day. Se ancora non ne sapete nulla be’… leggete questo articolo 😉

In Italia il nostro è stato il primo sito interamente dedicato alla Distopia. Grazie al nostro lavoro molti lettori hanno scoperto il genere e consultano regolarmente gli articoli che pubblichiamo a caccia di nuovi titoli. Ormai camminiamo nel terzo anno di vita e dopo che in molti ce lo avete chiesto, abbiamo deciso di adoperarci per realizzare un progetto che lo Staff teneva in caldo già da tempo, in attesa che i tempi fossero sufficientemente maturi.

E adesso… ci siamo.

Il 21 Marzo 2020 ci sarà la prima edizione del Dystopian Day.

Non vogliamo svelarvi troppo, dato che siamo ancora nel vivo dell’organizzazione, ma possiamo dirvi fin da ora che la giornata si svolgerà presso la Libreria Covo della Ladra, a Milano.

Ci saranno dibattiti molto interessanti in cui si parlerà di Distopia contemporanea, del ruolo delle donne all’interno di questa sfumatura letteraria (sia come personaggi che autrici), ma parleremo anche di Editoria, per scoprire insieme i risvolti nascosti di questo mondo che tanto amiamo. Ovviamente vi ho rivelato molto poco di ciò che accadrà quel giorno. Vogliamo tenervi sulle spine! Però ad aspettarvi ci saranno molti autori pronti ad autografare libri (e non solo).

L’ingresso sarà libero, non dovrete pagare nulla (a parte i libri che ci auguriamo vorrete comprare 🙂 ), tuttavia… se desiderate contribuire a rendere ancora più bella questa giornata, qui nella colonnina laterale trovate il pulsante per poter effettuare una donazione. Non siete obbligati e non servono grandi cifre (anche solo 1 euro sarebbe una grande dimostrazione di affetto e interesse ^_^ ).

Per ora è tutto ^_^

Continuate a seguirci per scoprire a piccole dosi cosa accadrà durante la prima edizione del Dystopian Day!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *