“Love and Monsters” e D. O’Brien attore azzeccato.

Ciao popolo di Leggere Distopico, siete pronti per una nuova avventura?


Io mi sono letteralmente innamorata di questo nuovo film, disponibile sulla piattaforma Netflix, con un fantastico Dylan O’Brien, che non si smentisce mai quando si tratta di impersonare il personaggio un po’ sbadato, determinato e sensibile. Vi riporto la TRAMA:

Joel e Aimee stanno passando una notte romantica quando un’esplosione in lontananza li interrompe. Dei mostri, insetti e animali geneticamente modificati da radiazioni sprigionate sul nostro pianeta da missili sparati dall’uomo nel tentativo di colpire un meteorite in rotta di collisione con la Terra stessa, iniziano ad invadere e a distruggere le città del mondo. Nella concitazione generale, i due finiscono per separarsi e si troveranno loro malgrado in bunker sotterranei: l’uomo infatti non può sopravvivere sulla superficie ed è costretto a rifugiarsi in luoghi dove gli spaventosi mostri non possono raggiungerli. Sette anni dopo, nonostante le infinite difficoltà, Joel cerca di rintracciare Aimee attraverso una vecchia radio ancora funzionante. Quando riesce a contattarla, decide di raggiungerla e parte così per un lungo viaggio alla ricerca della sua amata lasciando il bunker e tutto il suo gruppo, avventurandosi sulla superficie. Grazie all’incontro con due sopravvissuti, imparerà a difendersi dalle gigantesche bestie.

Chi ha amato “Benvenuti a Zombieland” non può esimersi dal vedere questo film caratterizzato da effetti speciali pazzeschi (ha ottenuto la nomination all’Oscar per questo), da momenti divertenti e da un’ambientazione raramente così accurata nei dettagli.
Anche i personaggi hanno trovato un posticino nel mio cuore, ovviamente, più di tutti, Boy, il Kelpie che vedete in foto!

Vi consiglio vivamente la visione!

Tania Dejoannon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *