UPGRADE

Buongiorno Amici ^_^

Oggi voglio recensire per voi questo film che attendevo di vedere con mooooolta impazienza.

Upgrade è un film del 2018 che mescola thriller e fantascienza, con l’aggiunta di un pizzico di ironia. Diretto da Leigh Whannell, con un Logan Marshall-Green STREPITOSO! Uscito al cinema il 22 novembre 2018, distribuito da Universal Pictures, lo trovate in questo periodo su SKY PRIMAFILA.

TRAMA:

La storia è quella di un uomo che, vittima di un aggressione che costa la vita all’amatissima moglie, si ritrova paraplegico. Ma in suo soccorso arriva un giovane scienziato che gli propone di fare da cavia per testare una sua innovativa invenzione: un chip contenente un vero e proprio sistema operativo da innestare alla base del cervelletto, in grado di riportare il suo corpo alla normale funzionalità.

Ora vi lascio guardare il trailer che sono certa stuzzicherà ulteriormente il vostro interesse, poi vi dirò cosa ne penso 😉

RECENSIONE:

Ragazzi… questo è davvero un super film!

A partire dal finale, che ovviamente non vi svelerò, che in pochi secondi manderà in fumo ogni supposizione fatta durante l’intera visione.

Un gran bel finale!

In questa storia l’azione non manca, è chiaro, ma non c’è solo questo. Il plot principale è legato all’evoluzione tecnologica che giorno dopo giorno ci rende schiavi a nostra insaputa. Un tema decisamente attuale e importante direi.

Ho trovato l’attore protagonista, Logan Marshall-Green FENOMENALE!!!

Se avete guardato il trailer avrete capito più o meno di cosa si tratta, quindi non faccio spoiler nel dire che recitare la parte di un uomo il cui corpo è guidato da una forza estranea… be’ non è semplice, e il risultato ottenuto in questo film è spettacolare e molto credibile.

Un film da vedere e rivedere, assolutamente!

Io non aggiungo altro, dovete gustarvelo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *