Vinci un PASS per l’esclusiva anteprima!

Buongiorno Distopici!

Oggi ho il piacere di offrirvi un’opportunità davvero unica!

Il 17 settembre uscirà il romanzo “THE WAREHOUSE” di Rob Hart, edito da DeA Planeta, e Lunedì 16 settembre a Milano, presso la sede della Casa Editrice, avrà luogo un’anteprima esclusiva alla quale si potrà partecipare solo se in possesso di un invito speciale. E noi, cari amici, oggi offriamo a 4 di voi la possibilità di partecipare, per incontrare l’autore e chiacchierare con lui in merito a questo attesissimo romanzo!

Prima di scoprire come fare per cercare di vincere uno di questi inviti, vi presento il romanzo protagonista di questo super contest!

Dal 17 Settembre!

The warehouse. Per sconfiggere il sistema devi prima farne parte.

TRAMA:

C’era un tempo in cui guadagnarsi da vivere e metter radici da qualche parte non era poi tanto difficile. Una casa, un lavoro, una famiglia erano obiettivi alla portata di molti, se non di tutti. Ma quell’epoca, ormai, è solo un ricordo, così distante da sembrare a tratti irreale. Perché oggi è tutto diverso. Oggi c’è Cloud: la mega-corporation leader nella distribuzione e fabbricazione di prodotti di ogni genere – dai libri agli apriscatole – che in due decenni di politiche aggressive ha letteralmente divorato il mercato globale. Per chi, come Paxton, ha mancato d’un soffio il sogno di mettersi in proprio e si ritrova scornato e al verde, Cloud non è tanto l’ultima spiaggia, quanto l’unica spiaggia: l’occasione di rimettersi in piedi e ripartire da zero, cogliendo al volo l’opportunità di traslocare in una delle tante MotherCloud, le avveniristiche cittadelle in cui gli impiegati del colosso dell’e-commerce abitano e lavorano in perfetta armonia. Anche Zinnia, ex professoressa, ha superato a pieni voti l’intricato processo di selezione messo a punto dai programmatori di Cloud. Ma, dietro la facciata di impiegata solerte, nasconde intenzioni pericolose. Perché Zinnia è una spia per conto di misteriosi mandanti, incaricata di colpire Cloud dritto al cuore, eliminando il suo fondatore, il vecchio, venerabile Mister Gibson. Quando i destini di Paxton e Zinnia si scoprono indissolubilmente legati forse è già troppo tardi. Troppo tardi per chiudere gli occhi sulla realtà di un mondo caduto ostaggio dell’avidità e del cinismo di pochi. Troppo tardi per tirarsi indietro. Troppo tardi per continuare a fingere che la partita sia persa in partenza.
Paragonato a classici imprescindibili come 1984 di Orwell o Fahrenheit 451 di Bradbury, The warehouse è il thriller per i tempi che verranno. Conteso dai maggiori editori e già celebrato tra i migliori romanzi dell’anno, sarà presto un film diretto dal grande Ron Howard.

Rob HART ha lavorato come giornalista, direttore editoriale di una importante casa editrice digitale dedicata al mondo del thriller, portavoce di un politico, e come membro del consiglio comunale della città di New York. Insieme a James Patterson, ha scritto a quattro mani il thriller Scott FreeIl suo romanzo The warehouse è stato pubblicato in 20 paesi e scelto da Ron Howard per farne un film!

A questo link potete già pre-ordinare la vostra copia 😉

E adesso passiamo al vivo del contest!

Per cercare di vincere uno di questi 4 PASS e accompagnare la sottoscritta (Liliana Marchesi) all’evento, dovrete seguire un solo passaggio ^_^

Il contest terminerà Giovedì 12 settembre, giorno in cui avverrà l’estrazione dei vincitori.

Ecco cosa dovete fare:

  • Raggiungerci nel nostro gruppo FB e commentare questo post!
  • In alternativa lasciate un commento qui sotto e condividete questo articolo 😉

CI TENIAMO A SPECIFICARE CHE LE SPESE PER RECARSI ALL’EVENTO SONO A VOSTRO CARICO, abbiamo finito le limousine 😛

Se non seguirete tutti i passaggi non verrete considerati nell’estrazione. Se invece fate i compitini come si deve, vi verrà assegnato un numerino magico e… buona fortuna 😉

Allora… chi verrà con me?

Lo scopriremo presto ^_^

Leggere Distopico

12 pensieri su “Vinci un PASS per l’esclusiva anteprima!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto